Inter: è passato un po’ di tempo ormai da quanto accaduto a Christian Eriksen ad Euro 2020 questa estate. Il suo futuro si deciderà presto
Christian Eriksen, finalmente, sta meglio dopo l’incubo vissuto ad Euro 2020 quando durante Danimarca-Finlandia rischiò seriamente di perdere la vita. Adesso, però, è tornato a Milano dove si sta rilassando con la sua famiglia in attesa di capire cosa fare della sua carriera da calciatore. Tra circa un mese è prevista una visita di controllo con i cardiologi danesi che da giugno si occupano dell’ex Tottenham, sempre a stretto contatto con lo staff dell’Inter. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Screzio tra presidente e allenatore | Inter, affare anticipato a gennaio
Se tutto filasse per il meglio, potrebbe tornare ad allenarsi individualmente grazie ad un semplice processo di riavvicinamento allo sport – sempre in Danimarca, dato che in Italia non è concesso a causa della presenza del defibrillatore sottocutaneo.
LEGGI ANCHE>>> UFFICIALE | Inter sostituisce la Juventus: eletto Antonello
E a proposito del defibrillatore, è proprio questo congegno che farà da giudice per il fantasista danese: se potrà essere tolto, tornare a giocare con l’Inter non sarà affatto una possibilità irrealizzabile. Ci sperano tutti, soprattutto Simone Inzaghi che voleva fare di Eriksen il perno della squadra. E, sotto sotto, ci spera ancora.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…