Inter, il dirigente Beppe Marotta pronto a chiudere già a gennaio la trattativa per portare Giacomo Raspadori in nerazzurro
Il dirigente Beppe Marotta dopo aver ‘incassato’ l’addio, purtroppo già preventivato di Achraf Hakimi e quello inaspettato di Romelu Lukaku, non si è perso d’animo e ha trovato le giuste contromisure, regalando a Simone Inzaghi dei validi sostituti come Edin Dzeko e Joaquin Correa per l’attaccante e Denzel Dumfries per l’esterno destro. Il manager però non si culla sulla allori e per gennaio, ha già in mente un altro colpo importante per rafforzare ulteriormente la squadra e regalare un altro prospetto giovane per l’attacco della squadra nerazzurra. Il nome è quello di Giacomo Raspadori, che nel Sassuolo si sta consacrando e che ha iniziato anche ad avere la stima del tecnico della Nazionale Roberto Mancini, che ormai lo convoca sempre, anche se come riserva di Immobile e Belotti.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente
Come ha spiegato il Tuttosport, Beppe Marotta vorrebbe già chiudere l’affare a gennaio, per evitare concorrenze pericolose di altri club. Le probabilità che la trattativa possa andare a buon fine sono alte, sia per l’ottimo rapporto tra la società meneghina e quella emiliana, che soprattutto per il desiderio dell’attaccante di giocare con i colori del cielo e della notte.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…