Inter-Onana%2C+non+%C3%A8+ancora+fatta+%7C+L%26%238217%3Ballenatore+dell%26%238217%3BAjax+vuole+%26%238216%3Bbloccarlo%26%238217%3B
interliveit
/2021/09/13/inter-onana-ten-hag-handanovic-ajax/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Onana, non è ancora fatta | L’allenatore dell’Ajax vuole ‘bloccarlo’

Inter: il futuro di André Onana non sembra ancora essere stato deciso. Ne parla l’allenatore dell’Ajax che ha intenzione di blindarlo

Inter, nel mirino Onana dell’Ajax (Getty Images)

André Onana, ormai non è più un segreto, piace tantissimo all’Inter che nel 2022 vorrebbe acquistarlo a zero come sostituto di Samir Handanovic in vista del futuro. Il portiere camerunese ha raccolto le attenzioni anche del Lione, una destinazione che pare però stuzzicarlo meno di quanto non riesca il club nerazzurro; motivo per cui, Marotta e colleghi vorrebbero affondare il colpo il prossimo anno. Tuttavia, l’Ajax e il suo tecnico Erik Ten Hag vorrebbero impedirlo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid

Inter, Ten Hag: “Vogliamo che Onana prolunghi il contratto”

Inter, nel mirino Onana dell’Ajax (Getty Images)

Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax, ai microfoni del ‘De Telegraaf’ ha spiegato che lui e il club olandese vorrebbero evitare di perdere il proprio portiere a zero nel 2022 dopo la vittoria dei ‘Lancieri’ contro il PEC Zwolle:

LEGGI ANCHE>>> Nuova polemica Inter | Dichiarazioni al veleno contro i nerazzurri

Penso che sia meglio per tutte le parti estendere il suo contratto e l’ho anche consigliato a Onana. Lui terrà sicuramente conto del mio consiglio, poi dovrà decidere con il suo entourage. Lo abbiamo inserito nella lista per la Champions League e questo non è stato fatto senza motivo. Gli sono molto grato per quello che ha fatto per l’Ajax e per me negli ultimi anni. Se il club avrà bisogno di lui, sicuramente spingerò per poterlo reclutare di nuovo”.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Monterrey-Inter, top e flop: Luis Henrique ci prova, 3 bocciature pesanti

L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…

38 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bonny a un passo dall’Inter: operazione delineata da giorni | INTERLIVE

A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

5 ore ago