L’UEFA ha reso noto il nome dell’arbitro e del suo team designato per la prima partita della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid
La gara d’esordio dell’Inter nel girone D di Champions League contro il Real Madrid in programma questo mercoledì 15 settembre alle ore 21:00 verrà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert. Al suo fianco ci saranno gli assistenti Rafael Foltyn e Christian Gittelmann; Daniel Schlager quarto uomo. Gli addetti al VAR saranno Marco Fritz e Harm Osmers. Per il fischietto tedesco gli ultimi impegni sono stati in Bundesliga in occasione della sensazionale partita vinta 3-4 dal Borussia Dortmund contro il Bayer Leverkusen e in Polonia per il match della Nazionale biancorossa contro l’Inghilterra valevole per le qualificazioni ai Mondiali FIFA.
LEGGI ANCHE >>> Infortuni Sensi e Bastoni | Comunicato UFFICIALE Inter e furia dei tifosi
LEGGI ANCHE >>> Bufera su Orsato per Samp-Inter | Ecco il labiale dell’arbitro
Le statistiche relative alla frequenza con cui l’arbitro tedesco Siebert tende ad estrarre cartellini sono poco felici per i calciatori: in quasi ogni partita c’è almeno un giallo per lato, con una media di quattro gialli per partita nelle ultime dieci arbitrate. C’è dunque da fare particolare attenzione a non esporsi troppo in scorrettezze che potrebbero costare anche una facile espulsione.
Nico Paz piace molto all'Inter, ma l'affare è difficile da portare a termine: c'è una…
Il rapporto tra l'Inter e le auto diventa sempre piĂą stretto: ecco l'auto che guiderĂ …
L'Inter voleva portare a Milano un difensore eccezionale: ora sappiamo tutto e Akanji (almeno finora)…
Tegola per l'Italia: un calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un infortunio…
Servono scelte forti da parte del tecnico rumeno. Come schiereremmo la squadra giĂ a Torino…
GiĂ in pole per sostituire Inzaghi: profilo in linea con la nuova linea dettata da…