Inter, l’estremo difensore Andre Onana sembrava essere il futuro portiere della squadra nerazzurra ma il Barcellona si è messo in mezzo
Il portiere dell’Inter Samir Handanovic, non è più la saracinesca che i tifosi nerazzurri hanno apprezzato in questi anni. Purtroppo per questioni di budget e vale anche per la maggior parte dei club europei, esclusi i soliti noti, Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano individuato nel portiere dell’Ajax Andre Onana il perfetto erede dell’estremo difensore sloveno. L’operazione sembrava essere andata a buon fine e a luglio, il calciatore sarebbe arrivato a Milano a parametro zero, visto che aveva il contratto in scadenza con la squadra olandese nel 2022, ma secondo ‘fichajes.com’ il Barcellona sembrerebbe volersi inserire nella trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Contro il Real Madrid sono attese ‘sorprese’ | Vidal insidia Calhanoglu, Correa sostituisce Dzeko?
LEGGI ANCHE >>> Handanovic para le critiche | “Chi parla non sa niente, non temo il Real”
Il club milanese resta favorito, dato che, a differenza della squadra spagnola, potrà garantire il posto da titolare al portiere, mentre nella squadra catalana dovrebbe superare la concorrenza del titolare Ter Stegen, qualora dovesse rimanere in Spagna e rischiare di fare la stessa fine di Donnarumma al Psg. In ogni caso, il sostituto di Samir Handanovic non è ancora certo al 100% e da qui a giugno potrebbero esserci anche altri profili, senza contare una scelta interna visto i tanti giovani portieri in prestito che sono di proprietà della società meneghina.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…