Onana: sul giocatore c’è la concorrenza del Barcellona, ma l’Inter resta favorita

Inter, l’estremo difensore Andre Onana sembrava essere il futuro portiere della squadra nerazzurra ma il Barcellona si è messo in mezzo

Inter
Inter, nel mirino Onana dell’Ajax (Getty Images)

Il portiere dell’Inter Samir Handanovic, non è più la saracinesca che i tifosi nerazzurri hanno apprezzato in questi anni. Purtroppo per questioni di budget e vale anche per la maggior parte dei club europei, esclusi i soliti noti, Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano individuato nel portiere dell’Ajax Andre Onana il perfetto erede dell’estremo difensore sloveno. L’operazione sembrava essere andata a buon fine e a luglio, il calciatore sarebbe arrivato a Milano a parametro zero, visto che aveva il contratto in scadenza con la squadra olandese nel 2022, ma secondo ‘fichajes.com’ il Barcellona sembrerebbe volersi inserire nella trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Contro il Real Madrid sono attese ‘sorprese’ | Vidal insidia Calhanoglu, Correa sostituisce Dzeko?

LEGGI ANCHE >>> Handanovic para le critiche | “Chi parla non sa niente, non temo il Real”

Il club milanese resta favorito, dato che, a differenza della squadra spagnola, potrà garantire il posto da titolare al portiere, mentre nella squadra catalana dovrebbe superare la concorrenza del titolare Ter Stegen, qualora dovesse rimanere in Spagna e rischiare di fare la stessa fine di Donnarumma al Psg. In ogni caso, il sostituto di Samir Handanovic non è ancora certo al 100% e da qui a giugno potrebbero esserci anche altri profili, senza contare una scelta interna visto i tanti giovani portieri in prestito che sono di proprietà della società meneghina.

Impostazioni privacy