Inter, Arturo Vidal è pronto a farsi perdonare la prestazione dello scorso anno contro la squadra spagnola e lo ha esternato tramite i suoi profili social
Domani sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano va in scena l’ennesima sfida tra Inter e Real Madrid iniziata ormai 57 anni fa al Prater di Vienna nella finale di coppa dei Campioni vinta dalla squadra nerazzurra di Helenio Herrera e che ha visto poi soccombere sempre il club meneghino nelle successive doppie sfide europee, anche dopo delle belle vittorie nelle gare giocata a San Siro. Dopo l’attaccante Edin Dzeko anche Arturo Vidal non vede l’ora di tornare a sentire l’atmosfera Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Contro il Real Madrid sono attese ‘sorprese’ | Vidal insidia Calhanoglu, Correa sostituisce Dzeko?
LEGGI ANCHE >>> Handanovic para le critiche | “Chi parla non sa niente, non temo il Real”
Il centrocampista, che nella scorsa stagione è stato protagonista in negativo della sfida con la squadra spagnola facendosi espellere, ha tanta voglia di rivalsa. Il calciatore, ha esternato tutta la sua carica tramite i suoi profili social, dove ha inviato questo messaggio: “Ancora una volta si compete per un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre… Ci siamo“. I tifosi nerazzurri si augurano di rivedere il vero Vidal, che nella scorsa stagione hanno probabilmente potuto ammirare solo nella sfida vinta 2-0 con la Juventus, nella quale fu autore della seconda rete nerazzurra.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…