Vidal: “Ancora una volta si compete per un grande sogno.. Ci siamo”

Inter, Arturo Vidal è pronto a farsi perdonare la prestazione dello scorso anno contro la squadra spagnola e lo ha esternato tramite i suoi profili social

Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

Domani sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano va in scena l’ennesima sfida tra Inter e Real Madrid iniziata ormai 57 anni fa al Prater di Vienna nella finale di coppa dei Campioni vinta dalla squadra nerazzurra di Helenio Herrera e che ha visto poi soccombere sempre il club meneghino nelle successive doppie sfide europee, anche dopo delle belle vittorie nelle gare giocata a San Siro. Dopo l’attaccante Edin Dzeko anche Arturo Vidal non vede l’ora di tornare a sentire l’atmosfera Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Contro il Real Madrid sono attese ‘sorprese’ | Vidal insidia Calhanoglu, Correa sostituisce Dzeko?

LEGGI ANCHE >>> Handanovic para le critiche | “Chi parla non sa niente, non temo il Real”

Il centrocampista, che nella scorsa stagione è stato protagonista in negativo della sfida con la squadra spagnola facendosi espellere, ha tanta voglia di rivalsa. Il calciatore, ha esternato tutta la sua carica tramite i suoi profili social, dove ha inviato questo messaggio: “Ancora una volta si compete per un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre… Ci siamo“. I tifosi nerazzurri si augurano di rivedere il vero Vidal, che nella scorsa stagione hanno probabilmente potuto ammirare solo nella sfida vinta 2-0 con la Juventus, nella quale fu autore della seconda rete nerazzurra.

 

Impostazioni privacy