Inter-Real Madrid è una sfida dai mille sapori ed emozioni. I destini delle due squadre potrebbero intrecciarsi anche in sede di calciomercato
La sconfitta all’esordio rischia di complicare assai il cammino in Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata quanto meno a superare la fase a gironi, dopo due eliminazioni di fila raccolte dai nerazzurri targati Conte proprio prima di accedere alla fase ad eliminazione diretta. Dopo uno ottimo primo tempo, chiuso a reti inviolate, nella ripresa la partita si è equilibrata e alla fine l’ha spuntata il Real Madrid. La sfida contro i ‘blancos’ potrebbe essere stata anche la giusta occasione per intrecciare i destini delle due compagini in sede di calciomercato. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Ecco i tre incedibili dell’Inter | Tutti gli altri sono sul mercato!
LEGGI ANCHE >>> Da Lukaku e Icardi al ritorno all’Inter | Milito rivela tutto quanto
Tanti sono i calciatori di Inter e Real Madrid spesso accostati ad una partenza proprio in direzione opposta. Tra questi anche Marcelo Brozovic, che ha ancora il contratto in scadenza a giugno 2022. Il rinnovo dell’accordo col centrocampista croato resta tra le priorità di Marotta e soci.
LEGGI ANCHE >>> Sensi non convince l’Inter | Regalo Champions per Inzaghi
Per il momento tarda ad arrivare un punto di incontro e il rinnovo ora è tutt’altro che scontato. Il Real dunque, grazie anche al connazionale Luka Modric, potrebbe fare pressione su Brozovic per il mancato prolungamento con l’Inter, favorendone così nel caso un approdo a costo zero ai ‘blancos’ tra meno di un anno. La grande prova di ieri sera va considerata una prova superata per vestire la maglia del Madrid.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…