Inter, l’attaccante Joaquin Correa ha voluto dare le sue spiegazioni sulla scelta di venire a giocare nella squadra milanese e ha anche parlato del suo rapporto con Lautaro
Oggi potrebbe essere la volta buona per i tifosi nerazzurri, di vedere giocare sin dal primo minuto contro il Bologna, la Co-La, la coppia Correa-Lautaro. In merito a questa ipotesi, l’ex calciatore della Lazio è stato intervistato da Sport Mediaset. Queste le sue parole: “Quando il mister deciderà , sarò pronto. Giocare a San Siro è stata una bellissima cosa, quando venivo qui e vedevo lo stadio mi faceva impazzire. Ora punto a giocare, fare bene e accontentare tutti. Sappiamo delle difficoltà della partita, se molliamo un centimetro te lo fanno pagare. Ma saremo al 100% per prenderci i tre punti”.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, Inter piĂą italiana | Regalo gratis a Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Correa sull’Inter: “Un sogno che si avvera, cruciale la chiamata di Inzaghi”
Una delle motivazioni per cui il giovane calciatore è approdato volentieri all’Inter, è anche dovuta alla presenza del tecnico che lo ha allenato nella squadra capitolina e infatti ha spiegato: “Inzaghi quando eravamo alla Lazio mi ha aiutato tantissimo su tante cose. Sa cosa posso dargli e sa che sono disponibile al massimo. Voglio vincere”. Gli hanno domandato del sogno che aveva da ragazzo di fare un provino con la squadra milanese e lui ha ricordato: “Da piccolo avevo questo sogno e tante cose mi hanno spinto a venire qui”. L’ultima domanda, ha riguardato il suo rapporto con il connazionale e compagno di reparto e lui ha dichiarato in merito: “Ci troviamo alla grande, speriamo di continuare su questa squadra così come con gli altri compagni”.
Â
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…