Inter-Bologna, Arnautovic, Mbaye e Medel sono i tre ex nerazzurri della sfida del Meazza pronti a fare uno scherzetto alla loro ex squadra
Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, scenderanno in campo per la quarta giornata del campionato di serie A Inter e Bologna. Nella formazione emiliana militano tre ex calciatori nerazzurri. Iniziamo con quello che ha meno presenze: Marco Arnautovic. Il giocatore ebbe la fortuna di approdare in nerazzurro nell’estate 2009 e godersi così la cavalcata della squadra di José Mourinho, sfociata con lo storico ‘Triplete’. Il giovane calciatore riuscì a racimolare solo tre presenze da subentrato e i tifosi lo ricordano soltanto perché la notte dell’arrivo dei giocatori al Meazza con la Champions League, era il più scatenato di tutti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter più italiana | Regalo gratis a Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Correa sull’Inter: “Un sogno che si avvera, cruciale la chiamata di Inzaghi”
Per quanto riguarda il secondo, Ibrahima Mbaye, bisogna tornare indietro alla stagione 2014/15. Il difensore raccolse solo quattro presenze, prima di passare al Bologna. L’ultimo è il centrocampista Gary Medel, 3 anni in nerazzurro dal 2014 al 2017 con 91 presenze e anche la soddisfazione di un gol, il 2 novembre 2015, che regalò tre punti pesanti contro la Roma.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…