Inter-Bologna, sono tre gli ex nerazzurri della sfida di oggi al Meazza

Inter-Bologna, Arnautovic, Mbaye e Medel sono i tre ex nerazzurri della sfida del Meazza pronti a fare uno scherzetto alla loro ex squadra

Calciomercato Inter
Marko Arnautovic (Getty Images)

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, scenderanno in campo per la quarta giornata del campionato di serie A Inter e Bologna. Nella formazione emiliana militano tre ex calciatori nerazzurri. Iniziamo con quello che ha meno presenze: Marco Arnautovic. Il giocatore ebbe la fortuna di approdare in nerazzurro nell’estate 2009 e godersi così la cavalcata della squadra di José Mourinho, sfociata con lo storico ‘Triplete’. Il giovane calciatore riuscì a racimolare solo tre presenze da subentrato e i tifosi lo ricordano soltanto perché la notte dell’arrivo dei giocatori al Meazza con la Champions League, era il più scatenato di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter più italiana | Regalo gratis a Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Correa sull’Inter: “Un sogno che si avvera, cruciale la chiamata di Inzaghi”

Per quanto riguarda il secondo, Ibrahima Mbaye, bisogna tornare indietro alla stagione 2014/15. Il difensore raccolse solo quattro presenze, prima di passare al Bologna. L’ultimo è il centrocampista Gary Medel, 3 anni in nerazzurro dal 2014 al 2017 con 91 presenze e anche la soddisfazione di un gol, il 2 novembre 2015, che regalò tre punti pesanti contro la Roma.

Impostazioni privacy