Inter, la squadra di Simone Inzaghi prosegue la sua striscia positiva di reti segnate in ogni giornata di campionato siamo arrivati a 23 di fila
La bella vittoria contro il Bologna, arrivata dopo la sconfitta con il Real Madrid e il pareggio della giornata precedente con la Sampdoria, ha riportato la squadra di Simone Inzaghi alla ribalta. La formazione nerazzurra, oltre ad aver segnato 15 reti nelle prime 4 giornate di serie A, solo la Grande Inter di Helenio Herrera fece meglio, sembra dare sempre più l’idea di una squadra schiacciasassi. Dalla prima giornata del girone di ritorno dello scorso campionato fino ad oggi, il club milanese è sempre andato a segno e Simone Inzaghi sembra non aver fatto cambiare le vecchie abitudini, nonostante siano partiti due giocatori importanti come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.
LEGGI ANCHE>>> Infortunio in Inter-Bologna | Tegola per Inzaghi che perde il bomber
Inoltre lo scorso anno nelle prime quattro giornate la squadra aveva segnato 11 reti subendone 8, quest’anno ne ha segnate ben 15 subendone la metà solo 4. In ogni caso martedì allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina e sabato allo stadio Meazza contro l’Atalanta, si potranno avere ulteriori indizi per conoscere il valore di questa squadra.
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…