Inzaghi: solo la Grande Inter riuscì a fare più reti nelle prime quattro giornate

Inter, la squadra di Simone Inzaghi prosegue la sua striscia positiva di reti segnate in ogni giornata di campionato siamo arrivati a 23 di fila 

Inter
Simone Inzaghi © Getty Images

La bella vittoria contro il Bologna, arrivata dopo la sconfitta con il Real Madrid e il pareggio della giornata precedente con la Sampdoria, ha riportato la squadra di Simone Inzaghi alla ribalta. La formazione nerazzurra, oltre ad aver segnato 15 reti nelle prime 4 giornate di serie A, solo la Grande Inter di Helenio Herrera fece meglio, sembra dare sempre più l’idea di una squadra schiacciasassi. Dalla prima giornata del girone di ritorno dello scorso campionato fino ad oggi, il club milanese è sempre andato a segno e Simone Inzaghi sembra non aver fatto cambiare le vecchie abitudini, nonostante siano partiti due giocatori importanti come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio in Inter-Bologna | Tegola per Inzaghi che perde il bomber

Inoltre lo scorso anno nelle prime quattro giornate la squadra aveva segnato 11 reti subendone 8, quest’anno ne ha segnate ben 15 subendone la metà solo 4. In ogni caso martedì allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina e sabato allo stadio Meazza contro l’Atalanta, si potranno avere ulteriori indizi per conoscere il valore di questa squadra.

Impostazioni privacy