Calciomercato Inter: i nerazzurri sono ancora alla ricerca di un dopo Handanovic in vista del futuro. Il rammarico di Marotta e colleghi
In attesa di confrontarsi contro la Fiorentina questa sera, l’Inter riflette in vista del futuro. Riflette e pensa, ad esempio, ad un degno sostituto di Samir Handanovic. Il primo indiziato a sostituire il portiere dei nerazzurri in vista della prossima stagione sembra essere André Onana, ma di certo un giocatore che farà rammaricare Marotta e colleghi per più motivi è Juan Musso. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, qualche disattenzione per Calhanoglu | Stasera la resa dei conti
Juan Musso è ormai da diversi mesi un nuovo giocatore dell’Atalanta che lo ha acquistato dall’Udinese per venti milioni di euro. Un vero e proprio talento l’estremo difensore argentino, tanto che era seguito anche dall’Inter che lo puntava come sostituto ideale di Samir Handanovic.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Dumfries incanta e accende il mercato: proposta inaspettata
Le cose però sono andate in una maniera decisamente diversa; un rimpianto a metà per i nerazzurri, dato che non sono potuti arrivare al sudamericano per motivi principalmente economici. E se la situazione non cambierà, anche nei prossimi anni sarà difficile arrivarci considerando che, grazie a continue prestazioni di altissimo livello, il suo valore è già raddoppiato. L’Atalanta, di sicuro, non chiederà meno di 40 milioni per il suo cartellino.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…