Commisso+e+cessione+Inter%3A+Antonello+esce+allo+scoperto
interliveit
/2021/09/21/cessione-inter-suning-fondo-arabo-pif-antonello-commisso-fiorentina-juventus/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Commisso e cessione Inter: Antonello esce allo scoperto

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni dell’Ad Antonello in risposta alle accuse del patron della Fiorentina Rocco Commisso

Rocco Commisso ©Getty Images

Ci ha messo circa ventiquattro ore l’Inter per rispondere al patron e presidente della Fiorentina Rocco Commisso, il quale a ’90° Minuto’ aveva lanciato accuse pesanti nei confronti del club nerazzurro oltre che della Juventus. “Io dico che ognuno in casa propria dovrebbe cercare di capire come gestire il proprio club – le parole dell’Ad interista Alessandro Antonello, tra i premiati del ‘Facchetti Awards’ 2021, come riportato da ‘Gazzetta.it’ – L’Inter ha sempre rispettato le regole. Non è questa l’ora di fare polemiche, bisogna rimanere uniti perché il momento del calcio italiano ed europeo è molto difficile”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Inter al fondo arabo Pif, Antonello non smentisce

Alessandro Antonello con Steven Zhang (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Antonello non ha poi smentito le voci di un possibile cessione dell’Inter al fondo arabo Pif: “Suning ha sempre supportato il club e credo proprio che lo supporterà ancora. Noi manager dobbiamo pensare a ottenere risultati importanti dentro e fuori dal campo, poi quel che succederà, succederà”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, piace ‘La Bestia’: intreccio col Barcellona

Marotta e Ausilio hanno messo gli occhi su un giocatore dal soprannome bizzarro. Prezzo e…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Derby d’Italia sul mercato: “Inter, tutto vero. Ma Juve in vantaggio”

Marotta e Comolli pronti a darsi battaglia per un obiettivo comune in Serie A. Nerazzurri…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Agente Calhanoglu nega tutto: “È molto felice all’Inter”. E sul rinnovo…

Gordon Stipic mente sapendo di mentire: "Non ci sono state trattative col Galatasaray" Gordon Stipic…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Violazione FPF ed esclusione dalle coppe, cosa cambia per l’Inter

Pugno duro della Uefa: "Situazione molto preoccupante, devono vendere un calciatore da oltre 100 milioni"…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Thuram, dalla cessione al rinnovo: altro bomber via dall’Inter

Il centravanti francese decisivo contro Roma e Como dopo la sosta per le Nazionali, cambia…

21 ore ago
  • News dal campo

Inter-Cagliari perde un protagonista. UFFICIALE: out due settimane

Lesione al polpaccio destro per il centrocampista. Bisseck e Pavoletti verso il recupero, ancora fuori…

23 ore ago