Commisso e cessione Inter: Antonello esce allo scoperto

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni dell’Ad Antonello in risposta alle accuse del patron della Fiorentina Rocco Commisso

Rocco Commisso ©Getty Images

Ci ha messo circa ventiquattro ore l’Inter per rispondere al patron e presidente della Fiorentina Rocco Commisso, il quale a ’90° Minuto’ aveva lanciato accuse pesanti nei confronti del club nerazzurro oltre che della Juventus. “Io dico che ognuno in casa propria dovrebbe cercare di capire come gestire il proprio club – le parole dell’Ad interista Alessandro Antonello, tra i premiati del ‘Facchetti Awards’ 2021, come riportato da ‘Gazzetta.it’ – L’Inter ha sempre rispettato le regole. Non è questa l’ora di fare polemiche, bisogna rimanere uniti perché il momento del calcio italiano ed europeo è molto difficile”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Inter al fondo arabo Pif, Antonello non smentisce

Inter
Alessandro Antonello con Steven Zhang (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Antonello non ha poi smentito le voci di un possibile cessione dell’Inter al fondo arabo Pif: “Suning ha sempre supportato il club e credo proprio che lo supporterà ancora. Noi manager dobbiamo pensare a ottenere risultati importanti dentro e fuori dal campo, poi quel che succederà, succederà”.

Impostazioni privacy