In qualitĂ di ex di entrambe le sfidanti Inter e Fiorentina, il centrocampista si confida in una intervista impari per âLa Repubblicaâ
Borja Valero ha esordito con una amara sconfitta nella sua nuova avventura in forze al CS Lebowski, societĂ militante nel Girone B della Promozione Toscana. Ed è proprio lĂŹ, a pochi passi da Firenze dove verrĂ disputato il prossimo incontro di Serie A, che ha rilasciato una breve intervista per il quotidiano nazionale âLa Repubblicaâ: âLâInter è la squadra che mi è piaciuta maggiormente in questo inizio di campionato, ha saputo cogliere nel modo giusto lâereditĂ dello scorso anno. Con la Fiorentina sarĂ una bella sfida. La rosa è praticamente la stessa ma il neo tecnico Italiano ha saputo dare gli spunti adatti per cambiare mentalitĂ , vedo piĂš consapevolezza nei propri mezziâ. DopodichĂŠ si è esposto anche su Vlahovic: âSono contento che abbia deciso di rimanere ancora a Firenze dopo gli innumerevoli interessamenti (fra cui quello dellâInter, ndr). Quei momenti sono delicati, specialmente quando sei giovane e pensi che ti possa sfuggire dalle mani unâoccasione. Lui è stato bravo a capire che lĂŹ può ancora crescere, merita il rinnovo di contrattoâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi pazzo per Dzeko | Bosniaco sulla cresta dellâonda
Da grande ex di due grandi societĂ , Borja Valero non può che essere soddisfatto della lunga carriera a cui è andato incontro. Il segno lo ha certamente lasciato alla Fiorentina per cinque lunghi anni a partire dal 2012, con la quale ha confezionato 166 presenze. Dopo la parentesi con lâInter, si è nuovamente riaccasato a Firenze per unâaltra stagione ed adesso ha scelto la strada del calcio dilettantistico per chiudere il cerchio delle sue esperienze nel calcio giocato.
Â
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…