Inter, sottosegretario del Ministero della Salute, Andrea Costa ha dato nuovi aggiornamenti sulla possibilità di aumentare ulteriormente la capienza negli stadi
Il sottosegretario del Ministero della Salute, Andrea Costa, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss, per dare nuove informazioni sulla possibilità di una riapertura completa degli impianti sportivi. Una questione che sta a cuore a milioni di italiani e soprattutto a tutti i tifosi, non solo delle squadre più blasonate e di quelle della nostra serie A. Inoltre, non bisogna dimenticare anche l’importanza che questa situazione ha per le casse di tutti i club. Queste le sue parole: “Il Governo s’è preso un impegno ben preciso, il 30 settembre faremo una verifica per capire la possibilità dell’aumento delle capienze. Il quadro è positivo e dobbiamo essere contenti. Dobbiamo procedere con prudenza e non paura, a fine mese rivedremo le capienze degli stadi”.
LEGGI ANCHE >>> Vuole la Serie A: occasione ‘Galactica’ (low cost) per l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Offerto un contratto milionario: l’Inter è fuori dai giochi
Poi ha ulteriormente spiegato: “Prevedo sin da subito di poter arrivare al 75 o 80% della capienza negli stadi. Dobbiamo convivere con questo virus. Prima o poi arriveremo al 100% delle capienze negli stadi. Se il trend resterà questo è giusto pensare che nell’arco di un mese e mezzo si può completare il ritorno dei tifosi al 100% negli stadi entro fine anno”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…