Inter, brutte notizie in vista della sfida di Champions League di martedì, la formazione dello Shakhtar Donetsk è in gran forma
Martedì 28 settembre 2021 alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Donetsk si disputerà la sfida tra lo Shakhtar e l’Inter, valida per il secondo turno dei gironi di Champions League. La formazione ucraina ha vinto ieri la finale di Supercoppa contro gli eterni rivali della Dinamo Kiev per 3-0. Queste le dichiarazioni del suo allenatore, ex Sassuolo, Roberto De Zerbi, al termine dell’incontro. Il tecnico, nonostante la vittoria schiacciante non è rimasto soddisfatto e ha spiegato: “Sicuramente la vittoria aiuta, per diventare grandi dobbiamo fare una grande partita sabato. Dobbiamo festeggiare molto e da domenica pensare che la partita di oggi non ci sia mai stata perché giochiamo contro una squadra fastidiosa: non possiamo fare passi indietro”.
LEGGI ANCHE >>> Vuole la Serie A: occasione ‘Galactica’ (low cost) per l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Offerto un contratto milionario: l’Inter è fuori dai giochi
L’Inter e quindi Simone Inzaghi sono avvisati, la formazione dell’ex unione sovietica non sarà sicuramente un avversario facile, inoltre entrambe le due contendenti hanno perso la partita d’esordio e un altro passo falso potrebbe già compromettere la qualificazione agli ottavi.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…