Ultime di calciomercato, con l’esubero della Roma di Mourinho potrebbe far comodo all’Inter di Simone Inzaghi. Ecco i dettagli
A Mourinho non piace proprio, la tribuna di ieri ha rappresentato solo una ulteriore conferma. Parliamo di Gonzalo Villar, appunto del tutto fuori dai piani del tecnico di una Roma tornata alla vittoria contro l’Udinese e ora a -1 dall’Inter di Inzaghi. Proprio coi nerazzurri, il club dei Friedkin potrebbe tornare a fare affari nella prossima sessione di calciomercato. Dopo Dzeko, ecco appunto lo spagnolo Villar già nei radar di Milan e Juventus. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu: “Favoriti per lo scudetto”. Poi retroscena su Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi esulta: ingaggio triplicato, l’Inter lo blinda
La Roma potrebbe essere disponibile alla cessione in prestito con diritto di riscatto del classe ’98 ex Elche, fin qui impiegato per appena 69′ e mai in campionato. Per l’Inter può rappresentare una pista valida, poiché Villar è giovane e con un potenziale da molti ritenuto molto importante. Inoltre avrebbe le caratteristiche per ricoprire il ruolo – ora vacante: Barella resta un ‘adattato’ – di vice Brozovic.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…