Calhanoglu%3A+%26%238220%3BFavoriti+per+lo+scudetto%26%238221%3B.+Poi+retroscena+su+Inzaghi
interliveit
/2021/09/24/calhanoglu-inter-inzaghi-scudetto-champions-milan-brozovic/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu: “Favoriti per lo scudetto”. Poi retroscena su Inzaghi

Dal Milan a Inzaghi passando per la Champions fino allo Scudetto: parla Hakan Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ©Getty Images

“Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ho scelto l’Inter perché nella mia carriera mi piace affrontare nuove sfide”. Pensieri e parole di Hakan Calhanoglu al ‘Corriere dello Sport’. “Come mi trovo nel nuovo ruolo? Nel Milan da numero dieci ero più libero perché avevo davanti un solo attaccante – ha risposto il turco – mentre ora ce ne sono due e devo tornare, aprire il gioco e recuperare il pallone. In fondo non ci sono troppo differenze”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi esulta: ingaggio triplicato, l’Inter lo blinda

SCUDETTO – “Tante squadre possono inserirsi e lottare fino all’ultimo. Noi siamo favoriti dopo la vittoria dello scorso anno”.

CHAMPIONS – “Brozovic è sicuro che passeremo il turno? Ha espresso un concetto giusto perché contro il Real abbiamo giocato molto bene e meritavamo di vincere”.

RETROSCENA INZAGHI – “Prima di firmare ho parlato più volte al telefono con lui e da quello che mi diceva, si vedeva che mi voleva. Il mister è uno che punta sempre a vincere, ma lo avevo capito anche giocandoci contro. Con lui ho instaurato un grande feeling”, ha concluso Calhanoglu.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Derby d’Italia sul mercato: “Inter, tutto vero. Ma Juve in vantaggio”

Marotta e Comolli pronti a darsi battaglia per un obiettivo comune in Serie A. Nerazzurri…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Agente Calhanoglu nega tutto: “È molto felice all’Inter”. E sul rinnovo…

Gordon Stipic mente sapendo di mentire: "Non ci sono state trattative col Galatasaray" Gordon Stipic…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Violazione FPF ed esclusione dalle coppe, cosa cambia per l’Inter

Pugno duro della Uefa: "Situazione molto preoccupante, devono vendere un calciatore da oltre 100 milioni"…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Thuram, dalla cessione al rinnovo: altro bomber via dall’Inter

Il centravanti francese decisivo contro Roma e Como dopo la sosta per le Nazionali, cambia…

19 ore ago
  • News dal campo

Inter-Cagliari perde un protagonista. UFFICIALE: out due settimane

Lesione al polpaccio destro per il centrocampista. Bisseck e Pavoletti verso il recupero, ancora fuori…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni

Svolta di mercato per i nerazzurri: Marotta e Ausilio a caccia di un regista di…

24 ore ago