Dal Milan a Inzaghi passando per la Champions fino allo Scudetto: parla Hakan Calhanoglu
“Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ho scelto l’Inter perché nella mia carriera mi piace affrontare nuove sfide”. Pensieri e parole di Hakan Calhanoglu al ‘Corriere dello Sport’. “Come mi trovo nel nuovo ruolo? Nel Milan da numero dieci ero più libero perché avevo davanti un solo attaccante – ha risposto il turco – mentre ora ce ne sono due e devo tornare, aprire il gioco e recuperare il pallone. In fondo non ci sono troppo differenze”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi esulta: ingaggio triplicato, l’Inter lo blinda
SCUDETTO – “Tante squadre possono inserirsi e lottare fino all’ultimo. Noi siamo favoriti dopo la vittoria dello scorso anno”.
CHAMPIONS – “Brozovic è sicuro che passeremo il turno? Ha espresso un concetto giusto perché contro il Real abbiamo giocato molto bene e meritavamo di vincere”.
RETROSCENA INZAGHI – “Prima di firmare ho parlato più volte al telefono con lui e da quello che mi diceva, si vedeva che mi voleva. Il mister è uno che punta sempre a vincere, ma lo avevo capito anche giocandoci contro. Con lui ho instaurato un grande feeling”, ha concluso Calhanoglu.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…
Dalla sua istituzione ai primi successi nella Prima Categoria, ripercorriamo il cammino di quella ‘strana’…
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…