Le dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi al termine di Inter-Atalanta, match andato in scena al Meazza e valevole per la sesta giornata di Serie A
“Partita emozionante, ma resta l’amaro in bocca…”. Al microfono di ‘Dazn’ Simone Inzaghi non ha nascosto la delusione per il pari rocambolesco con l’Atalanta: “Avremmo meritato qualcosa in più, senza ovviamente nulla togliere a loro. Dopo il rigore sbagliato ci siamo disuniti, ma per tutto il secondo tempo e nei primi venti minuti del primo tempo si è vista un’ottima Inter contro un avversario molto forte. Accettiamo il risultato, abbiamo lottato fino alla fine”.
CAMBI GIUSTI – “Chi è entrato nella ripresa, compreso Sanchez, ha aiutato la squadra a rialzarsi. Tutti i ragazzi stanno crescendo, non dimentico Gagliardini e D’Ambrosio che hanno avuto dei problemi ma per me sono molto importanti”.
RIGORE DIMARCO – “La scelta di far calciare a lui è stata mia. Mi dispiace, perché Federico ha fatto un grandissimo inizio di stagione e avrebbe meritato il gol della vittoria a San Siro”.
BARELLA – “E’ in crescita? Sono anni che gioca a questi livelli, per questo non mi meraviglia. E’ un centrocampista completo, moderno. Deve continuare a lavorare così”, ha concluso Inzaghi.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…