Inter, il procuratore del giovane attaccante Lorenzo Lucca ha voluto dare il suo parere sul suo assistito e sulle società interessate
Il bomber del momento è Lorenzo Lucca che, dopo l’ottima stagione con il Palermo in serie C, quest’anno nel Pisa, che è sorprendentemente primo in serie B, non ha perso per nulla il vizio del gol nonostante il piccolo salto di categoria. Il calciatore, autore di 5 reti nelle prime 6 giornate di campionato, ha attirato subito l’interesse delle big della serie A Inter, Milan e Juventus in primis.
LEGGI ANCHE >>> Affare con Mourinho: ecco il vice Brozovic per Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi esulta: ingaggio triplicato, l’Inter lo blinda
Il suo agente Antonio Imborgia, è stato intervistato da Calciomercato.it Tv, per avere delle anticipazione sul futuro del suo assistito. Queste le sue prime dichiarazioni: “18 mesi fa quando lo portai a Palermo, dissi che faceva parte di quei ragazzi inconsapevoli. Faceva le cose pensando poco, non è un fuoriclasse e non lo sarà mai ma è forte. Se lo metti al Barbera, o al San Paolo o allo Juventus Stadium, per lui è la stessa cosa. A Lucca la maglia e il posto gli fa acquisire forza. Non tutte le squadre lo hanno cercato ma qualcuna ha fatto toc toc. Se a Lucca dici vai alla Juve… è uno che i percorsi se li sa scegliere, è un ragazzo d’altri tempi”. Gli hanno chiesto se per il Napoli, può essere l’anno giusto per rivincere lo scudetto dopo più di 30 anni e lui ha spiegato: “E’ presto per dirlo. Sul fatto che Spalletti sia geniale è indiscutibile. Il Napoli è tra le serie candidate. Vedo anche Inter e Juventus tra quelle che possono giocarsi il titolo”.
LEGGI ANCHE >>> Affare con Mourinho: ecco il vice Brozovic per Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi esulta: ingaggio triplicato, l’Inter lo blinda
Gli hanno domandato un parere anche sul Milan e lui ha risposto: “Ha il progetto più bello e simpatico, è giusto metterlo dentro ma quando si arriva in fondo gli altri hanno un organico diverso. Non vedo un campionato come l’anno scorso”.
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…