Inizio di stagione super per Skriniar, e dall’estero continuano a pensare a lui magari già per gennaio. La proposta di scambio dalla Premier
L’ottimo avvio di stagione dell’Inter ha rimesso ancora una volta sotto i riflettori la costanza di rendimento di Milan Skriniar. Il centrale slovacco ha alzato ulteriormente i giri del motore dopo la scorsa stagione in cui giocò già ad altissimi livelli. Divenuto pilastro difensivo prima con Conte ed ora anche con Inzaghi, l’ex doriano continua a far gola in sede di calciomercato al di fuori dei confini nazionali. Soprattutto in Premier League il grande avvio di stagione di Skriniar ha attirato nuovamente le attenzioni del Manchester United di Cristiano Ronaldo. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose
LEGGI ANCHE >>> All’Inter manca un Brahim Diaz
Il grande exploit di rendimento di Skriniar non è quindi passato sotto traccia anche in Inghilterra dove il Manchester United di Solskjaer sogna il colpaccio. Non si esclude dunque un nuovo tentativo dei ‘Red Devils’ già a gennaio, anche se il budget invernale dei britannici non è particolarmente profondo.
LEGGI ANCHE >>> Addio Inter a costo zero | Triennale e vendetta Milan
Per questa ragione lo United potrebbe tentare un assalto semplicemente con uno scambio alla pari con Donny van de Beek, stimato dall’Inter oltre che dalla Juventus in Italia e poco impiegato dallo stesso Solskjaer. L’olandese piace ai nerazzurri ma Inzaghi è già ben coperto nel ruolo. Inoltre Skriniar, monumentale con lo Shakhtar, potrebbe partire ma non a stagione in corso e solo di fronte a un’offerta da almeno 60 milioni di euro cash.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…