Ginter%3A+offerto+a+parametro+zero+all%26%238217%3BInter+ma+per+il+momento+le+priorit%C3%A0+sono+altre
interliveit
/2021/09/30/ginter-offerto-a-parametro-zero-allinter-ma-per-il-momento-le-priorita-sono-altre/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ginter: offerto a parametro zero all’Inter ma per il momento le priorità sono altre

Inter, il difensore Matthias Ginter continua ad essere accostato alla squadra nerazzurra dai media tedeschi ma per il momento sono solo rumors

Ginter del Borussia Moenchengladbach (Getty Images)

I rumors che giungono dalla Germania accostano alcuni calciatori tedeschi alla squadra nerazzurra. Dopo il portiere Bernd Leno, adesso anche il difensore Matthias Ginter. In ogni caso, almeno per il momento, i due calciatori non sono sul taccuino dei dirigenti della squadra milanese, che per il momento si stanno occupando del dopo Hamdanovic e hanno Andre Onana come scelta quasi definitiva. In ogni caso il 27enne difensore è stato proposto a parametro zero, una formula che ha visto spesso sia Ausilio che soprattutto Marotta fare ottimi affari come Stefan De Vrij o Hakan Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >>> Bellinazzo ‘preoccupa’ i tifosi dell’Inter (e non solo): “Persi 900 milioni”

LEGGI ANCHE >>> 250 volte Brozovic contro lo Shakhtar Donetsk: la statistica

In ogni caso non è da escludere che dopo il mercato di gennaio, certe occasioni possano diventare interessanti anche basandosi sulla rosa della squadra nerazzurra che ha diversi difensori come D’Ambrosio, Kolarov e Ranocchia, con il contratto in scadenza e un’età non più verdissima, ma per il momento le priorità, nonostante l’insistenza dei media tedeschi, sono sicuramente altre.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, tegola Chivu: Bastoni di nuovo infortunato

Il difensore centrale nerazzurro è uscito dopo meno di un'ora di gioco contro la Roma:…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, tornano i colpi a parametro zero: uno per reparto

Nuovo cambio di strategia sul mercato per i nerazzurri. Rosa da rivoluzionare, Marotta potrà prendere…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-ROMA 5-2: il ritorno di Lautaro fa bene anche a Thuram, Bastoni non al meglio

Top e Flop del big match del Meazza valevole per la 31esima giornata di Serie…

15 ore ago
  • News dal campo

Lautaro, quanto ci sei mancato! Roma distrutta da un’Inter affamata e Chivu rivede lo Scudetto più vicino

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella trentunesima giornata di Serie A.…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Linciaggio vergognoso contro Bastoni. Crisi calcio italiano, ecco la mia domanda”

Il presidente dell'Inter ha parlato prima della sfida con la Roma: "Una vittoria darebbe maggiori…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter-Roma 6-3 sul mercato, affare da nove giocatori: due new entry

Avversarie sul campo e possibili alleate nei trasferimenti: Ausilio e Massara pronti a chiudere diverse…

1 giorno ago