Ginter: offerto a parametro zero all’Inter ma per il momento le priorità sono altre

0
151

Inter, il difensore Matthias Ginter continua ad essere accostato alla squadra nerazzurra dai media tedeschi ma per il momento sono solo rumors

Ginter del Borussia Moenchengladbach (Getty Images)

I rumors che giungono dalla Germania accostano alcuni calciatori tedeschi alla squadra nerazzurra. Dopo il portiere Bernd Leno, adesso anche il difensore Matthias Ginter. In ogni caso, almeno per il momento, i due calciatori non sono sul taccuino dei dirigenti della squadra milanese, che per il momento si stanno occupando del dopo Hamdanovic e hanno Andre Onana come scelta quasi definitiva. In ogni caso il 27enne difensore è stato proposto a parametro zero, una formula che ha visto spesso sia Ausilio che soprattutto Marotta fare ottimi affari come Stefan De Vrij o Hakan Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >>> Bellinazzo ‘preoccupa’ i tifosi dell’Inter (e non solo): “Persi 900 milioni”

LEGGI ANCHE >>> 250 volte Brozovic contro lo Shakhtar Donetsk: la statistica

In ogni caso non è da escludere che dopo il mercato di gennaio, certe occasioni possano diventare interessanti anche basandosi sulla rosa della squadra nerazzurra che ha diversi difensori come D’Ambrosio, Kolarov e Ranocchia, con il contratto in scadenza e un’età non più verdissima, ma per il momento le priorità, nonostante l’insistenza dei media tedeschi, sono sicuramente altre.