Il rinnovo del quadro dirigenziale, con Beppe Marotta in testa è tra le priorità di casa Inter. Ecco le ultime
In casa Inter si lavora già sul futuro della squadra di Inzaghi, a partire dai prolungamenti di contratto. Da tempo ormai sulla lista delle priorità, oltre al quadro dirigenziale composto da Marotta, Ausulio e Baccin, ci è finito anche Marcelo Brozovic, centrocampista croato, perno della mediana col contratto in scadenza a giugno 2022. Il numero 77 nerazzurro è divenuto un calciatore fondamentale per il gioco della squadra e dunque Marotta e soci proveranno di tutto per scongiurare un suo addio a parametro zero. A tal proposito il collega di ‘Tuttosport’ Simone Togna è intervenuto alla ‘CMIT TV’ di ‘Calciomercato.it‘, soffermandosi proprio sui conti di casa Inter: “E’ ancora un po’ presto per determinare il calciomercato e il futuro dell’Inter. Tanti milioni potrebbero arrivare o non arrivare dalla Champions, dalla qualificazione innanzitutto agli ottavi”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Sfida al Milan per il ‘giustiziere’ del Barcellona: clausola choc
LEGGI ANCHE >>> Paratici è davvero un pericolo per l’Inter: ‘sgarbo’ a Marotta
Togna si è quindi soffermato sui rischi di perdere Marotta facendo il punto proprio sui rinnovi del quadro dirigenziale: “Risulta che il rinnovo sia stato fatto, stesso discorso per Ausilio e Baccin. La sensazione è che tutti e tre resteranno all’Inter. Marotta è un fuoriclasse, perderlo sarebbe molto grave per la famiglia Zhang. Spero che rimanga in sella nel suo ruolo“.
LEGGI ANCHE >>> Fisicità per Mourinho e un vice per Inzaghi: idea scambio a gennaio
Sullo stesso Brozovic ha invece ammesso: “Fino a poco tempo fa c’era la convinzione circa la sua permanenza all’Inter, ora un po’ meno perché si aspetta questo incontro con Marotta e Ausilio. Vuole quantomeno arrivare ai 5 milioni di Calhanoglu, anche se la richiesta iniziale potrebbe essere sui 5,5 milioni. Vuole restare, ma da gennaio è un free agent. Questo incontro con la società, stando a voci di corridoio, potrebbe avvenire fra un mesetto”.
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…
Massicci investimenti in sede di campagna acquisti e un rinnovo a cifre top 150 milioni…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…