Inter: i nerazzurri si sono mossi per migliorare la propria situazione economica che è diventata particolarmente complicata nei mesi scorsi
Non è stato il periodo migliore possibile per l’Inter dal punto di vista economico e societario del club, soprattutto a causa delle difficoltà economiche riscontrate dalla famiglia Zhang e, di conseguenza, da Suning che hanno portato alle cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, ma anche all’addio di Antonio Conte. Alessandro Antonello, intervistato dal ‘Sole 24 Ore’ ha provato a rispondere a tutto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Sassuolo-Inter: Perisic e Calhanoglu in campo dall’inizio, chi affiancherà Lautaro?
“Quello che vorrei sottolineare è il fatto che alla fine di questi due anni l’Inter ha pagato integralmente tutti gli stipendi, oltre a 9 milioni di bonus-scudetto, e ha versato anche gli emolumenti di luglio e agosto. Nessun dipendente è stato poi messo in cassa integrazione“.
LEGGI ANCHE>>> Shakhtar-Inter, Inzaghi nel mirino: scatta il confronto con Conte
“Tra la fine di novembre e la metà di dicembre prevediamo di rinegoziare i nostri bond per un ammontare di 400 milioni. I nostri advisor sono già a lavoro. E la liquidità in abbondanza che circola sui mercati ci fa presumere che non incontreremo difficoltà nel trovare buone occasioni e buoni tassi”.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…