Driessen%3A+%26%238220%3BOvermars+irritato+con+Onana+ma+%C3%A8+nell%26%238217%3Binteresse+della+societ%C3%A0+renderlo+arruolabile%26%238221%3B
interliveit
/2021/10/02/driessen-overmars-irritato-con-onana-ma-e-nellinteresse-della-societa-renderlo-arruolabile/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Driessen: “Overmars irritato con Onana ma è nell’interesse della società renderlo arruolabile”

Inter, il giornalista del ‘De Telegraf’ dichiara il suo parere sulla vicenda del mancato rinnovo del portiere Onana con l’Ajax

Andre Onana (Getty Images)

Ormai è di dominio pubblico, che l’Inter dovrebbe sostituire l’anno prossimo Samir Handanovic con Andre Onana portiere dell’Ajax. In merito a questa vicenda, ha voluto dare il suo parere il giornalista del ‘De Telegraaf’ Valentijn Driessen, che si occupa della squadra olandese. Il cronista ha dato il suo parere sulle dichiarazioni dei giorni precedenti di Marc Overmars, in merito alla situazione riguardante il rinnovo dell’estremo difensore.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo ‘inguaia’ l’Inter: 110 milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> Crollo sui mercati, Suning a caccia di acquirenti | Inter appesa a un filo

Queste le sue parole  “Ho visto anche io quell’intervista, si notava la frustrazione e l’irritazione di Overmars nei confronti di Onana. Overmars però era altrettanto frustrato con Brian Brobbey e ha appena giocato. Ci sarà senza dubbio un’altra conversazione tra lui, Onana, il suo agente ed Erik Ten Hag e poi le incomprensioni saranno appianate. Non si può andare contro gli interessi dell’Ajax e penso che sia nell’interesse della società renderlo arruolabile. Potrebbe essere una decisione costosa se si decidesse di non schierarlo a causa di una faida personale”.

 

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il ‘caso’ Lautaro è aperto: Chivu e Inzaghi, ecco la differenza | VIDEO

A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il Chivu filosofo non basta più: all’Inter serve un salto di qualità | VIDEO

L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone all’Inter? No, alla Juve: soldi e scambio con la Roma | VIDEO

Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…

19 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE ATLETICO-INTER 2-1: che fine ha fatto Lautaro? Zielinski danza sul pallone

Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…

1 giorno ago
  • News dal campo

Inter sconfitta anche a Madrid: l’Atletico punisce su corner allo scadere

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…

1 giorno ago
  • News dal campo

Probabili formazioni Atletico-Inter: chance per Luis Henrique, un’esclusione eccellente

Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…

2 giorni ago