Driessen: “Overmars irritato con Onana ma è nell’interesse della società renderlo arruolabile”

Inter, il giornalista del ‘De Telegraf’ dichiara il suo parere sulla vicenda del mancato rinnovo del portiere Onana con l’Ajax

Andre Onana (Getty Images)

Ormai è di dominio pubblico, che l’Inter dovrebbe sostituire l’anno prossimo Samir Handanovic con Andre Onana portiere dell’Ajax. In merito a questa vicenda, ha voluto dare il suo parere il giornalista del ‘De Telegraaf’ Valentijn Driessen, che si occupa della squadra olandese. Il cronista ha dato il suo parere sulle dichiarazioni dei giorni precedenti di Marc Overmars, in merito alla situazione riguardante il rinnovo dell’estremo difensore.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo ‘inguaia’ l’Inter: 110 milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> Crollo sui mercati, Suning a caccia di acquirenti | Inter appesa a un filo

Queste le sue parole  “Ho visto anche io quell’intervista, si notava la frustrazione e l’irritazione di Overmars nei confronti di Onana. Overmars però era altrettanto frustrato con Brian Brobbey e ha appena giocato. Ci sarà senza dubbio un’altra conversazione tra lui, Onana, il suo agente ed Erik Ten Hag e poi le incomprensioni saranno appianate. Non si può andare contro gli interessi dell’Ajax e penso che sia nell’interesse della società renderlo arruolabile. Potrebbe essere una decisione costosa se si decidesse di non schierarlo a causa di una faida personale”.

 

Impostazioni privacy