Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo la sfida tra Sassuolo e Inter andata in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia
L’Inter compie un’altra rimonta a Reggio Emilia contro il Sassuolo tornando a vincere dopo due pareggi consecutivi tra campionato e Champions. Ora la squadra di Simone Inzaghi è a un solo punto dalla vetta occupata dal Napoli: “Questa squadra ha orgoglio, anche oggi ha dimostrato di voler sempre vincere – ha esordito il tecnico nerazzurro – Abbiamo approcciato bene il primo quarto d’ora, poi ci siamo disuniti e abbiamo sofferto. Quattro cambi? Anche ad inizio ripresa avevamo approcciato bene, però volevo più spinta. Si vedeva la stanchezza, ma c’è stata una grande reazione. La squadra è rimasta lucida”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose
CORREA – “Arriva da un infortunio importante, per cui gli vanno fatti i complimenti. Dzeko aveva bisogno di tirare il fiato. Quando tornerà a pieno regime Sanchez potrò alternare di più la squadra”.
DZEKO – “Se gli ha fatto bene la panchina di Kiev? A tutti farebbe bene, il calendario è infattibile e ingestibile ma dobbiamo abituarci perché il calcio adesso è così. Io sono qui per questo, per alternarli e scegliere chi far riposare e chi mandare in campo”.
UN’ALTRA RIMONTA – “Preferirei andare avanti qualche volta anche io (ride, ndr)… Sono sette partite ed è già successo quattro volte. Dobbiamo cambiare questo fattore, perché dovremmo essere noi a dare il primo schiaffo”.
CALHANOGLU – “Sono contento, l’ho voluto a tutti i costi. Deve crescere lui come gli altri. Con l’Atalanta ha fatto un’ottima partita, oggi ha sofferto un po’ ma sono convinto che ci darà una grande mano”.
MESSAGGIO SCUDETTO – “Questa squadra non molla mai e vuole restare ai vertici, ma non vogliamo guardare agli altri. Vediamo che succederà”.
HANDANOVIC – “La decisione su Handanovic è corretta – ha detto Inzaghi a ‘Sky Sport’ – Fa di tutto per non toccare Defrel. Su Samir ho sentito tante voci, ma è un portiere straordinario. Su Boga fa una gran parata, è stato bravissimo”.
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…