Altra grande prova contro lo Shakhtar per Skriniar che attira l’attenzione del Bayern Monaco: si infiamma la situazione
Da Conte ad Inzaghi, Milan Skriniar non ha accusato alcun cambio nel modo di lavorare, confermandosi perno imprescindibile per la difesa dell’Inter. Lo slovacco ha messo in scena in Champions contro lo Shakhtar un’altra prova da leader assoluto che però potrebbe attirare ulteriormente gli occhi di alcune big europee su di lui. In particolare potrebbe pensarci nuovamente il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann, squadra che da tempi non sospetti è ammiratrice del forte difensore slovacco. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose
LEGGI ANCHE >>> Affare con Mourinho: ecco il vice Brozovic per Inzaghi
Nagelsmann sta impiegando anche la difesa a tre, per cui il centrale nerazzurro sarebbe perfetto. Giovane e di spessore ormai internazionale, farebbe proprio al caso del Bayern che l’estate prossima può mettere sul tavolo sui 40 milioni di euro più una contropartita. Per l’Inter d’altro canto Skriniar è quasi incedibile, nel senso che farebbe fatica, anche se in caso di mancata svolta societaria farebbe inevitabilmente fatica a dire di no ad un’offerta solo cash da almeno 60 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Addio Inter a costo zero | Triennale e vendetta Milan
Il centrale slovacco sta benissimo a Milano ed è attualmente con Barella è in lizza per fascia da capitano del futuro, senza considerare che dovrebbe rinnovare a breve. Qualora però l’Inter desse il via libera il ragazzo difficilmente potrebbe opporsi ad un trasferimento in un top club come il Bayern.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…