Scottante provocazione sui social da parte del calciatore dell’Inter, grande escluso della sfida contro il Sassuolo. Che sia anche un indizio?
La vittoria fuori casa dell’Inter contro il Sassuolo con le reti di Dzeko e Lautaro ha fatto gioire i tifosi nerazzurri ma ha lasciato un po’ di amaro in bocca ad Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, infatti, non è stato inserito neppure a gara in corso da Inzaghi e pare non aver digerito questa esclusione a tal punto da aver palesato il suo malcontento in una nota nelle ‘Instagram Stories’ scritta in spagnolo e così tradotta: “Renditi conto, potrai anche valere tanto ma se sei nel posto sbagliato non brillerai”. Una pesante allusione al fatto che evidentemente non si trovi più bene a vestire la maglia nerazzurra e che voglia far valere le sue qualità altrove, laddove vengano riconosciute.
LEGGI ANCHE >>> Ausilio pesca l’erede di Brozovic: canale preferenziale e Juve ko
LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Skriniar: 40 milioni e scambio
Con questa annotazione Alexis Sanchez pare abbia voluto liberarsi di un peso che gravava sulle sue spalle già da tempo e che ha raggiunto il suo apice più estremo. Di certo non un pensiero felice, che come già detto, potrebbe lasciare spazio a mille interpretazioni. Una delle tante è sicuramente quella della volontà di lasciare l’Inter. I nerazzurri, dal canto loro, sarebbero persino disposti a lasciarlo andare visto il pesante ingaggio da 7 milioni di euro all’anno che devono fronteggiare.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…