Il Cagliari è ultimo in classifica e Giulini vuole regalare qualche rinforzo a Mazzarri che scruta un elemento in casa Inter
Spento e fuori forma: questo il Cagliari che ha subìto una trasformazione radicale in questo inizio di stagione rispetto a quelle passate. Per ridestare il gruppo dalle funeste sorti cui sta andando incontro, il patron Giulini ha promesso a Mazzarri qualche rinforzo in più a gennaio. Al tecnico toscano servirebbe non soltanto qualità ma anche esperienza, così ha puntato D’Ambrosio dell’Inter. Il calciatore, un po’ ai margini del progetto, ha però il contratto in scadenza a giugno 2022 e, vista l’urgenza, questo comporterebbe un trasferimento dietro compenso invece che a paramentro zero ed una eventuale firma per due anni e mezzo. Da valutare se i nerazzurri siano intenzionati a privarsene a stagione in corso, correndo qualche rischio di troppo considerati i numerosi impegni e la necessità di fare turnover abbastanza di frequente.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter resta un blocco unico: lo dimostra… Un autogrill
L’ipotesi di cedere D’Ambrosio al Cagliari per Nahitan Nandez, obiettivo estivo dell’Inter, in una operazione di scambio più compenso non è affatto un azzardo. Anzi, verrebbe quasi logico da pensare. Il problema, tuttavia, risiede nel fatto che il club sardo non sarebbe disposto a riaprire la trattativa coi nerazzurri per il calciatore uruguaiano.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…