Cagliari da salvare, Mazzarri bussa alla porta dell’Inter

Il Cagliari è ultimo in classifica e Giulini vuole regalare qualche rinforzo a Mazzarri che scruta un elemento in casa Inter

Walter Mazzarri (Getty Images)

Spento e fuori forma: questo il Cagliari che ha subìto una trasformazione radicale in questo inizio di stagione rispetto a quelle passate. Per ridestare il gruppo dalle funeste sorti cui sta andando incontro, il patron Giulini ha promesso a Mazzarri qualche rinforzo in più a gennaio. Al tecnico toscano servirebbe non soltanto qualità ma anche esperienza, così ha puntato D’Ambrosio dell’Inter. Il calciatore, un po’ ai margini del progetto, ha però il contratto in scadenza a giugno 2022 e, vista l’urgenza, questo comporterebbe un trasferimento dietro compenso invece che a paramentro zero ed una eventuale firma per due anni e mezzo. Da valutare se i nerazzurri siano intenzionati a privarsene a stagione in corso, correndo qualche rischio di troppo considerati i numerosi impegni e la necessità di fare turnover abbastanza di frequente.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter resta un blocco unico: lo dimostra… Un autogrill

Calciomercato Inter, via D’Ambrosio al Cagliari ma niente scambio

Calciomercato Inter
Danilo D’Ambrosio (Getty Images)

L’ipotesi di cedere D’Ambrosio al Cagliari per Nahitan Nandez, obiettivo estivo dell’Inter, in una operazione di scambio più compenso non è affatto un azzardo. Anzi, verrebbe quasi logico da pensare. Il problema, tuttavia, risiede nel fatto che il club sardo non sarebbe disposto a riaprire la trattativa coi nerazzurri per il calciatore uruguaiano.

Impostazioni privacy