Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato l’intesa tra lui e l’Inter, valida a partire della prossima stagione, è stata raggiunta. Ecco i dettagli
E’ tutto fatto per l’erede di Samir Handanovic. Il prescelto, come ribadiamo da giorni, è Andre Onana in scadenza a giugno con l’Ajax. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il portiere camerunese ha detto sì ai nerazzurri raggiungendo un accordo che sarà valido a partire della prossima stagione. Accordo, aggiunge la ‘rosea’, che verrà reso ufficiale alla fine del calciomercato invernale. Handanovic resterà dunque l’indiscusso numero uno fino alla conclusione di questa annata: il capitano della squadra di Inzaghi potrebbe prolungare il suo contratto, che termina fra otto mesi, retrocedendo poi al ruolo di secondo.
LEGGI ANCHE >>> Handanovic barcolla ma non molla: da Inzaghi stima autentica
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Squalificato per doping fino al 4 novembre e da tempo nel mirino di Ausilio come svelatovi in esclusiva da Interlive.it il marzo di un anno e mezzo fa, il 25enne Onana dovrebbe legarsi al club di viale della Liberazione con un contratto di cinque anni da circa 3,5 milioni di euro netti a stagione, ovvero l’attuale ingaggio di Handanovic.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…
Dalla sua istituzione ai primi successi nella Prima Categoria, ripercorriamo il cammino di quella ‘strana’…
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…