Annuncio+ufficiale%3A+%26%238220%3BProposta+rifiutata%2C+non+rinnover%C3%A0+il+contratto%26%238221%3B
interliveit
/2021/10/05/calciomercato-inter-vlahovic-rinnovo-contratto-offerta-commisso-fiorentina-juventus-lukaku-chiesa/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Annuncio ufficiale: “Proposta rifiutata, non rinnoverà il contratto”

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni clamorose a proposito del rinnovo del grande bomber nel mirino anche dei nerazzurri

Marotta e Steven Zhang (Getty Images)

E’ stato il grande obiettivo, subito naufragato, dell’Inter dopo la cessione di Lukaku al Chelsea ed è tutt’ora un giocatore a cui i nerazzurri pensano in ottica futura. Parliamo di Dusan Vlahovic, il bomber nonché il giocatore più importante della Fiorentina sconfitta due settimane fa al ‘Franchi’ dalla squadra di Inzaghi. Il serbo è sempre al centro dei riflettori del calciomercato che lo vedrà sicuramente di nuovo protagonista. Stamane, in una lettera, il presidente dei viola Rocco Commisso ha infatti annunciato il tramonto della trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023. E il motivo è semplice, Vlahovic ha detto no anche all’ultima proposta, “una proposta di contratto (da circa 4 milioni netti a stagione, ndr) che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club – le parole di Commisso nella lettera – Ma nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata”.

LEGGI ANCHE >>> L’accordo è stato raggiunto: all’Inter da luglio 2022

Calciomercato Inter, Commisso: “Prendiamo atto della volontà di Vlahovic. A breve soluzioni adeguate

Dusan Vlahovic ©Getty Images

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

“A me ed alla Fiorentina – ha aggiunto il patron della Fiorentina – non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore – prosegue – A breve troveremo soluzioni fattibili ed adeguate“. Il classe 2000 piace pure alla Juventus, anzi proprio in queste ore si parla di un possibile tentativo dei bianconeri per chiudere l’operazione ‘alla Chiesa‘, ovvero in prestito più obbligo di riscatto.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

9 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Primo gol con l’Italia di Pio Esposito: “C’è chi mi critica, ma è la mia forza”

Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dimarco, il rinnovo slitta ancora: c’è un altro club sul terzino dell’Inter

L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quei maledetti e benedetti rigori: la storia dell’Inter dagli 11 metri

Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…

24 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio durante Atletico Madrid-Inter: le condizioni di Bovo

Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…

1 giorno ago