Lazio-Inter, l’attaccante Ciro Immobile sta forzando le tappe per cercare di essere disponibile per la sfida con i nerazzurri
In vista della sfida che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18 tra Lazio e Inter e valida per l’ottava giornata del campionato italiano, l’attaccante della squadra capitolina Ciro Immobile, ha dato il suo parere sulla sua situazione fisica. Queste le sue parole: “Ho avuto questo piccolo infortunio, ma stiamo recuperando. Sto bene, cercheremo di recuperare il prima possibile, questo fa parte del nostro lavoro. Vado due volte al campo per recuperare prima”.
LEGGI ANCHE >>> Sanchez, aria di addio: il bilancio dei suoi due anni all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Annuncio ufficiale: “Proposta rifiutata, non rinnoverà il contratto”
Il calciatore, ha già dovuto a rinunciare alla sfida con il Bologna e naturalmente, non ha potuto rispondere alla convocazione in Nazionale e dovrà quindi saltare le final four di Nations League. In ogni caso l’attaccante è intenzionato ad essere disponibile per la sfida con la formazione del suo ex allenatore, inoltre la Lazio avrà anche la defezione di Francesco Acerbi, che è stato squalificato per due giornate, dopo l’espulsione di domenica scorsa per le proteste e la parolina di troppo all’arbitro.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…