Skriniar%3A+%26%238220%3BDa+oggi+ci+prepareremo+anche+tatticamente+per+la+sfida+con+la+Russia%26%238221%3B
interliveit
/2021/10/05/skriniar-da-oggi-ci-prepareremo-anche-tatticamente-per-la-sfida-con-la-russia/amp/

Skriniar: “Da oggi ci prepareremo anche tatticamente per la sfida con la Russia”

Inter, il difensore Milan Skriniar ha voluto dare il suo parere sulla situazione del girone di qualificazione della sua Slovacchia e valido per i prossimi mondiali 

Milan Skriniar ©Getty Images

Le qualificazioni per i prossimi mondiali in Qatar tra novembre e dicembre 2022 sono tornate, per la (in)felicità dei tifosi. Milan Skriniar ha voluto dare il suo parere sulla situazione del girone H dove la sua Slovacchia cerca una difficile qualificazione visto le due avversarie principali. Queste le sue dichiarazioni: “Penso che i croati siano nettamente favoriti in questo girone e faranno di tutto per arrivare primi . Dobbiamo gestire la partita in Russia, è fondamentale. Poi nelle altre gare possiamo provare a superarli. Da oggi ci prepareremo anche tatticamente per la sfida di venerdì”.

LEGGI ANCHE >>> Sanchez, aria di addio: il bilancio dei suoi due anni all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Annuncio ufficiale: “Proposta rifiutata, non rinnoverà il contratto”

Nella gara di andata la sua Nazionale si impose 2-1 sui russi e il calciatore spera di fare il bis, magari segnando come nella medesima e infatti ha spiegato: “Per me è importante non subire gol, poi non importa chi segna. La salute di Stan Lobotka non è delle migliori, mancano anche Robo Mak e Vlado Weiss“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il ‘caso’ Lautaro è aperto: Chivu e Inzaghi, ecco la differenza | VIDEO

A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il Chivu filosofo non basta più: all’Inter serve un salto di qualità | VIDEO

L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone all’Inter? No, alla Juve: soldi e scambio con la Roma | VIDEO

Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…

18 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE ATLETICO-INTER 2-1: che fine ha fatto Lautaro? Zielinski danza sul pallone

Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…

1 giorno ago
  • News dal campo

Inter sconfitta anche a Madrid: l’Atletico punisce su corner allo scadere

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…

1 giorno ago
  • News dal campo

Probabili formazioni Atletico-Inter: chance per Luis Henrique, un’esclusione eccellente

Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…

2 giorni ago