Skriniar: “Da oggi ci prepareremo anche tatticamente per la sfida con la Russia”

0
102

Inter, il difensore Milan Skriniar ha voluto dare il suo parere sulla situazione del girone di qualificazione della sua Slovacchia e valido per i prossimi mondiali 

Inter
Milan Skriniar ©Getty Images

Le qualificazioni per i prossimi mondiali in Qatar tra novembre e dicembre 2022 sono tornate, per la (in)felicità dei tifosi. Milan Skriniar ha voluto dare il suo parere sulla situazione del girone H dove la sua Slovacchia cerca una difficile qualificazione visto le due avversarie principali. Queste le sue dichiarazioni: “Penso che i croati siano nettamente favoriti in questo girone e faranno di tutto per arrivare primi . Dobbiamo gestire la partita in Russia, è fondamentale. Poi nelle altre gare possiamo provare a superarli. Da oggi ci prepareremo anche tatticamente per la sfida di venerdì”.

LEGGI ANCHE >>> Sanchez, aria di addio: il bilancio dei suoi due anni all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Annuncio ufficiale: “Proposta rifiutata, non rinnoverà il contratto”

Nella gara di andata la sua Nazionale si impose 2-1 sui russi e il calciatore spera di fare il bis, magari segnando come nella medesima e infatti ha spiegato: “Per me è importante non subire gol, poi non importa chi segna. La salute di Stan Lobotka non è delle migliori, mancano anche Robo Mak e Vlado Weiss“.