Le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro, lasciano spazio alle fantasie di mercato: un messaggio nel nome di un idolo indiscusso.
Il nome di Lautaro Martinez è quasi sempre in copertina ormai: dal rinnovo del contratto alle parole del suo agente. Alejandro Camano, infatti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato del futuro del suo assistito suo svelando un desiderio: “Lautaro è contentissimo di giocare in Serie A e all’Inter. Felice di giocare insieme a calciatori come Dzeko e Correa. Stiamo discutendo il rinnovo e siamo a buon punto. Contatti con il Napoli per Lautaro? No, ma spero di riuscire un giorno a portare un mio in azzurro”, ha risposto Camano aprendo clamorosamente a un trasferimento in futuro del ‘Toro’ all’ombra del Vesuvio.
Nel segno di Maradona le parole di Camano. Un desiderio sfidante, importante per il valore che ha la maglia numero 10 azzurra, il ricordo di un idolo di una piazza dove può lasciare il segno nel nome del “Dies”. Desiderio ad oggi remoto, perché il Toro ha in mente soltanto l’Inter e, come ribadito spesso, vuole vincere ancora in nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Lautaro subito in campo con l’Argentina
LEGGI ANCHE>>> Regalo scudetto per Spalletti
Alejandro Camano non si sbilancia sull’annuncio del rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez. Diplomatico e pacato, ma l’intesa per adeguamento e prolungamento, sono in cantiere ormai da tempo. Settembre doveva essere il mese dell’annuncio, ma le tempistiche per vari motivi non sono state rispettate.
L’accordo c’è: l’attaccante argentino passerà dai 2,5 milioni l’anno circa fino al 2023, ai 6 milioni netti a stagione fino al 2026, senza inserire clausole rescissorie. Un importante ritocco dello stipendio in virtù del rendimento delle ultime stagioni. Il Toro,infatti, ha totalizzato 140 presenze in nerazzurro, siglando 54 gol e 20 assist dalla stagione 2018/19 ad oggi.
Giovanni Parisio
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…