L’Inter proverà a rinforzare la rosa nel calciomercato di gennaio. Simone Inzaghi gradirebbe l’acquisto di una valida alternativa a Edin Dzeko
Dzeko è imprescindibile per Inzaghi, ma il bosniaco ha un’età e acciacchi vari per cui ha e avrà bisogno di essere ‘gestito’. Per questo motivo il tecnico dell’Inter aveva chiesto già in estate una valida alternativa al bosniaco. Secondo ‘Tuttosport’ il club di viale della Liberazione potrebbe ‘accontentarlo’ a gennaio, nella finestra di calciomercato cosìddetta ‘di riparazione’. A tal proposito, il nome forte è sempre quello di Gianluca Scamacca, classe ’99 in forza all’amico Sassuolo. Gli eccellenti rapporti tra Marotta e Carnevali, l’Ad dei neroverdi che prima della sfida del ‘Mapei Stadium’ ha ammesso l’interesse dell’Inter per la punta nonché per Giacomo Raspadori (lui nome in caso di addio di Sanchez), possono senz’altro favorire la chiusura dell’operazione. Un’operazione che si potrebbe chiudere in prestito con diritto di riscatto e che avrebbe certamente il placet dell’attaccante, nel mirino pure della Juventus, visto che in Emilia continua a non avere grandissimo spazio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, incontro con l’agente: accelerata per la firma
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
All’Inter piace molto anche Lorenzo Lucca, bomber 21enne del Pisa e attuale capocannoniere del campionato di Serie B. Sul 2001 ci sono però anche le altre grandi, Juve in testa, di conseguenza il costo del cartellino è già schizzato a 10 milioni di euro. Difficile quindi un suo trasloco all’Inter nella sessione invernale.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…