Calciomercato+Inter%2C+rispunta+Bayindir%3A+le+ultime+dalla+Turchia
interliveit
/2021/10/07/calciomercato-inter-bayindir-fenerbahce-onana-ajax-handanovic/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, rispunta Bayindir: le ultime dalla Turchia

L’alternativa ad Onana come sostituto di Handanovic è Bayindir del Fenerbahce ma il club tace, su di lui ci sono altre tre pretendenti

Andre Onana, obiettivo di punta dell’Inter (Getty Images)

In seguito alle recenti prestazioni di Samir Handanovic in campionato che hanno disatteso le aspettative e hanno innescato diverse lamentele, l’Inter si è attivata nel ricercare un degno erede che possa prendere il suo posto già dalla prossima stagione. L’obiettivo principale resta Andre Onana dell’Ajax, del quale si parla già da tempo. A seguire, però, è fuoriuscito nuovamente il nome di Altay Bayindir di proprietà del Fenerbahce. Su di lui non solo l’Inter ma anche Newcastle, Lille e proprio l’Ajax. Al momento, riporta una testata turca, non sono giunte offerte ufficiali ma sono alte le probabilità che il calciatore possa lasciare il Fenerbahce già da gennaio, con certezza a giugno. La dirigenza del club non si è ancora esposta a riguardo, ma di certo non vorrà privarsi del portiere per meno di 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Nandez, non è finita | Si trasferisce in una big italiana, Marotta ‘beffato’ a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo contratto Vecino: perché sì e perché no

Calciomercato, Bayindir all’Inter come seconda scelta

Samir Handanovic, perdente posto © Getty Images

Qualora l’affare Onana in sostituzione di Handanovic non si concretizzasse entro giugno, la dirigenza dell’Inter è costretta a doversi muovere verso il portiere Bayindir del Fenerbahce. Il portiere turco classe 1998, già accostato in precedenza ai nerazzurri, ha finora collezionato 8 presenze in campionato subendo 6 reti e realizzando 3 clean sheet. Un discreto biglietto da visita per un club blasonato come l’Inter e fortemente intenzionato a fare bella figura nelle competizioni internazionali.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, arriva la smentita UFFICIALE: “È tutto falso”

Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…

15 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, all-in su Nico Paz: ora c’è un ostacolo in meno

Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…

57 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Audio Var Inter-Napoli, l’errore arbitrale è peggio del previsto

Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…

2 ore ago
  • News dal campo

Chivu sottovaluta il Lecce: maxi turnover Inter nel recupero

Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio Calhanoglu: l’esito UFFICIALE degli esami e i tempi di recupero

Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…

6 ore ago
  • News dal campo

Vigilia di Inter-Lecce: la decisione sorprendente di Chivu | VIDEO

A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…

8 ore ago