Inter: Matias Vecino è tornato completamente a disposizione dei nerazzurri, ma il dilemma adesso riguarda il rinnovo del suo contratto
Tra i tanti giocatori confermati da Simone Inzaghi e il suo staff, anche Matias Vecino è rimasto all’Inter. Da riserva, il giocatore nerazzurro è tornato molto utile a Luciano Spalletti e adesso che ha recuperato vuole fare altrettanto quest’anno sotto la guida del tecnico piacentino. Il suo contratto, però, scade a giugno e proprio per questo il suo futuro alla ‘Beneamata’ è incerto più che mai. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno
Matias Vecino ha il contratto in scadenza nel 2022. A giugno, quindi, se non troverà l’accordo con l’Inter, sarà svincolato e potrà accordarsi a parametro zero con qualunque altro club vorrà. Cerchiamo di capire, dunque, perché prolungare l’accordo fra lui e i nerazzurri s’ha da fare o, in caso contrario, è da evitare completamente.
MATIAS VECINO ALL’INTER, PERCHE’ SI’: senza alcun dubbio, il giocatore uruguaiano ha dimostrato già nelle prime uscite stagionali che è ancora utile alla causa dell’Inter per caratteristiche fisiche e tattiche; in più, trovare un sostituto alla sua altezza non è affatto semplice. Andrebbero infatti investiti soldi che, al momento, a causa delle difficoltà economiche del club, la dirigenza nerazzurra non può affatto spendere.
LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per il nuovo talento argentino: sondaggio Inter
MATIAS VECINO ALL’INTER, PERCHE’ NO: dall’altra parte , però, una sua permanenza rimane più che dubbia. E’ infatti un giocatore molto fragile fisicamente e proprio per questo inaffidabile e incostante. Lui vuole almeno tre anni di contratto che potrebbero essere troppi (ha già superato i 30 anni di età); Verrebbe corso il grandissimo rischio di pentirsene. Ecco perché, quindi, la società sta riflettendo attentamente sulle richieste del centrocampista sudamericano.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…