Inter-Juventus è già cominciata: i due club si danno battaglia a distanza, ecco il perchè
Inter-Juventus è già iniziata. L’asse Milano-Torino si surriscalda per via della Supercoppa Italiana. Secondo quanto riferisce Tuttosport, i due club sono in una fase di scontro per via della data da stabilire per disputare la finale del trofeo. Ieri l’Autorità per il turismo arabo ha dato disponibilità a giocare il match in Arabia Saudita per il 22 dicembre 2021.
Da Milano fanno trapelare che la data indicata non soddisfa le esigenze dei nerazzurri, i quali vorrebbero giocarla nel mese di gennaio. Da Torino, invece, confermerebbero la proposta avanzata dal Paese ospitante. La Lega di Serie A ancora non si è espressa a riguardo, il derby d’Italia si accende ed inizia la sua partita a distanza.
LEGGI ANCHE>>> Infortunio Lautaro: sospiro di sollievo per l’Inter
Il derby d’Italia di Serie A Inter-Juventus è in programma per il 24 ottobre, ma il match si scalda a distanza. I nerazzurri vorrebbero spostare la data della finale di Supercoppa Italiana a gennaio, mentre da Torino sono del parere opposto. Giocare il 22 dicembre vuol dire rinviare la 18esima giornata di campionato, turno infrasettimanale, dove l’Inter dovrebbe ospitare il Torino, mentre i bianconeri il Cagliari.
C’è già un precedente. però, in cui il trofeo è stato conteso in questa data. Proprio il 22 dicembre di 2 anni fa, si sfidavano Juventus e Lazio per la Supercoppa Italiana sempre in Medio Oriente, rinviando la giornata di campionato per i due club. La palla passa alla Lega di Serie A che ha da gestire questa patata bollente.
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…