Calciomercato Inter: i nerazzurri e soprattutto l’amministratore delegato Beppe Marotta sondano diversi attaccanti per rinforzare la squadra
Più di un pensiero in attacco per l’Inter in vista di gennaio. Se infatti Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, ma anche Joaquin Correa, non sono affatto in discussione, lo stesso non si può dire di Alexis Sanchez e Martin Satriano. Il primo non sta trovando molto spazio sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi, mentre il secondo potrebbe andare altrove in prestito: già a gennaio, comunque, Marotta e colleghi pensano a Lacazette dell’Arsenal. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, terzino per attaccante: nuovo affare con Galliani
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter sta pensando ad Alexandre Lacazette dell’Arsenal. Il calciatore francese dei ‘Gunners’ ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e potrebbe dire addio al club londinese già a gennaio ad un prezzo decisamente al ribasso (il suo cartellino ammonta attualmente a 22 milioni).
LEGGI ANCHE>>> Conte riparte dalla Premier: doppio colpo in casa Inter
Non è comunque la sola idea di mercato dei nerazzurri e, soprattutto, dipende dall’uscita di Alexis Sanchez. Se il centravanti cileno lascerà Milano, che sia Lacazette o un altro valido attaccante, ogni affare in fase offensiva è possibile.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…