Lippi%3A+%26%238220%3BPer+lo+Scudetto+le+pi%C3%B9+accreditate+sono+Milan%2C+Napoli+e+Inter+ma+non+escludo+la+Juve%26%238221%3B
interliveit
/2021/10/10/lippi-per-lo-scudetto-le-piu-accreditate-sono-milan-napoli-e-inter-ma-non-escludo-la-juve/amp/

Lippi: “Per lo Scudetto le più accreditate sono Milan, Napoli e Inter ma non escludo la Juve”

Inter, l’ex allenatore Marcello Lippi ha voluto dare il suo parere sul campionato di serie A e nello specifico sulle favorite per la vittoria dello Scudetto

Marcello Lippi (Getty Images)

E’ stata veramente una manifestazione pienamente riuscita il ‘Festival dello sport’ che si sta concludendo oggi a Trento. Sono intervenuti tantissimi addetti ai lavori tra ex calciatori, allenatori e vari personaggi, che hanno reso sicuramente molto interessante la kermesse. Tra i tanti ospiti, era presente anche l’ex allenatore Marcello Lippi. L’ex tecnico della Nazionale italiana Campione del Mondo nel 2006, ha voluto dare il suo parere sul campionato italiano e naturalmente, sulle favorite per lo scudetto. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Sulla base di quello che stiamo vedendo, le più accreditate sono Milan, Napoli e Inter. La Juventus ha già fatto delle rincorse di un certo tipo e non bisogna escluderla troppo presto. Le altre le vedo ancora un po’ indietro“.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Inter, Inzaghi: “La squadra ha orgoglio. Calhanoglu flop? Ho una convinzione”

LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Bilancio? I tifosi possono stare tranquilli”. Poi risponde sui rinnovi

L’ex allenatore probabilmente si riferiva alla Juve della stagione 2015/2016, che dopo tre giornata aveva racimolato solo un punto e all’ottava giornata era addirittura 14esima.  L’inizio di questa stagione sicuramente non è positivo per la squadra allenata da Massimiliano Allegri, ma al momento, siamo alla settima giornata, si trova in sesta posizione a pari merito con Atalanta Bologna e Lazio. 

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco attaccato: “Punto debole dell’Inter, buono per il fantacalcio”

L'esterno sinistro della Nazionale ha stabilito il record di assist in Serie A, ma non…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Oaktree cambia strategia: 150 milioni per l’Inter in estate

Il nuovo piano del fondo americano: non solo il mercato, riunioni con Marotta per progettare…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sucic, l’annuncio che spaventa l’Inter: “Tra due o tre anni…”

Prospettato un futuro lontano da Milano: "Manchester United il sogno, perfetto erede di Modric al…

14 ore ago
  • News dal campo

La verità sull’infortunio di Thuram, che beffa per l’Inter

Problema muscolare per l'attaccante francese alla vigilia della finale di Coppa Italia. Nemmeno Pio Esposito…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, affare da 10 milioni: stagione finita e addio dopo i Mondiali

Lesione al bicipite femorale e tre settimane di stop: come cambiano i piani di mercato…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, ultimatum a Bastoni: Chivu ha già scelto

Il difensore centrale nerazzurro è sempre nel mirino del Barcellona: le ultime sulla trattativa In…

1 giorno ago