L’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte è tra i candidati per prendere il posto di Steve Bruce sulla panchina del nuovo Newcastle. Occhi in casa nerazzurra
Antonio Conte e l’Inter hanno divorziato all’alba della scorsa sessione di calciomercato estivo, appena dopo la conquista dello scudetto. Il tecnico salentino però è stato spesso accostato ad altre panchine, e il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Premier League. Conte infatti è tra i principali candidati per l’ambizioso Newcastle, fresco di passaggio di proprietà, con il club passato in mano al fondo saudita Pif. Una pista affascinante e suggestiva che potrebbe portare nel caso l’ex nerazzurro ad incrociare le strade del mercato proprio con l’Inter. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Summit dopo la sosta: 30 milioni per la firma anti-Juve
LEGGI ANCHE >>> Conte riparte dalla Premier: doppio colpo in casa Inter
Nel caso in cui Conte dovesse approdare sulla panchina del nuovo Newcastle dalla prossima stagione, un big dell’Inter potrebbe essere a rischio. Nel mirino dell’allenatore italiano potrebbe finirci Marcelo Brozovic, da lui rilanciato ad alti livelli nel ruolo di play basso davanti alla difesa, ed ancora senza rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno
Conte potrebbe flirtare con lui per scipparlo ai nerazzurri a costo zero. Per convincerlo il Newcastle, che stando a ‘Tuttosport’ ha effettuato già un sondaggio tramite degli emissari, potrebbe offrire un quadriennale da 6,5-7 milioni di euro (26-28 milioni netti complessivi), anche se nonostante tutto ad oggi il centrocampista croato – il cui entourage giovedì dovrebbe incontrarsi con Marotta e Ausilio sembra più propenso a rinnovare con l’Inter l’attuale accordo in scadenza 2022.
Per Brozovic si parla anche di un interesse concreto del Tottenham, interesse ieri però smentito – stesso discorso quello presunto per Skriniar – dal Ds degli ‘Spurs’ Fabio Paratici: “Voci su Skriniar infodate – le parole dell’ex Juventus al ‘Festival dello Sport’ – E anche su Brozovic non c’è nulla di vero. Non c’è stato neanche un sondaggio”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…